Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria si soffermano sui legami nati nella Casa: le parole dei due gieffini
Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria nelle ultime ore i due gieffini Giaele ed Edoardo in giardino si sono confrontati sull’ex gieffina Gegia che ha da poco abbandonato il reality. Inoltre i due gieffini si ritrovano a fare delle riflessioni.
Leggi anche –> carolina marconi si sfoga con attilio io sono felice perche sono viva video
Il confronto dei due gieffini: ecco cosa è emerso…
“Poi aveva quei momenti che gli pigliava a male, e ogni cosa che diceva sembrava stesse piangendo però a parte quello, faceva ridere un botto” afferma Edoardo. Giaele aggiunge: “Si Gegia fantastica, mi manca. Mi faceva alla fine ridere ogni cosa che fa, fa ridere”. La gieffina prosegue: “Bastava vederla camminare col seno mezzo fuori per la casa”. Edoardo e Giaele cambiano discorso, e si soffermano a pensare ai legami nati dentro la Casa. Il gieffino dichiara: “Son poche le cose di cui mi interessano in realtà posso dire?”, “Antonella” afferma Giaele. Il gieffino prosegue: “Qua dentro veramente penso di sì. In realtà ho dei legami che mi piacciono, delle persone che Mi piacciono molto, poche tipo Luca. Luca è uno che mi è piaciuto da subito, E poi quando l’ho visto nella Bergo il primo giorno che piangeva ho capito: “Vabbè questo è un imbecille”. Poi appena sono entrato ho capito perché piangeva, Quindi l’ho capito anche sotto quel punto di vista, E poi ti dico la verità?”
“Poi chi altro?” Chiede Giaele curiosa.
“In realtà Charlie”. La De Doná afferma: “Io ti sto facendo le domande solo perché io voglio che tu faccia il mio nome, non l’hai capito?”. Edoardo replica: “No ma tu sei una persona che mi piace per certi aspetti, però credo che fuori da qua potremmo avere poco in comune. Ci possiamo fare una cena quello mi fa anche piacere però sto dicendo di persone che cioè di legami”. Giaele prosegue: “Quindi cosa stai dicendo che fuori da qua non mi vuoi vedere? Eduardo sei un falso allora”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.