Giaele De Donà e Oriana tornano a parlare di Antonino: la riflessione della modella
Giaele De Donà e Oriana Marzoli si sono confrontate su Antonino Spinalbese: ecco cosa è emerso
Giaele De Donà è tornata a parlare del coinquilino Antonino Spinalbese in compagnia di Oriana Marzoli. Le due gieffine poche ore fa si sono confrontate riguardo il legame con il noto hair-stylish.
Leggi anche —> Dana Saber, colpo di scena al GF Vip: va a dormire in piscina. Il motivo
Il confronto: ecco le loro parole
Antonino pochi giorni fa ha lasciato momentaneamente la Casa più spiata d’Italia per accertamenti medici. La gieffina Giaele in questi giorni sta ripensando al loro rapporto instaurato in questi pochi mesi di convivenza.
Nelle ultime ore Giaele ha dichiarato: “Lui è uno che porta più rancore, quando si arrabbia, si arrabbia, non è che perdona così. Si è arrabbiato con me perchè ho difeso te”, poi aggiunge: “Io quando tornerà glielo dirò, io gli dirò: “Io di te non voglio più parlare con Oriana, con Luca” quando loro parleranno io non ne voglio proprio sentire. Io con lui dirò la stessa cosa: “Non voglio più sentire il nome di Oriana e Luca. Quando sei con me non parli di Oriana e Luca, quando sono con loro non parliamo di te, basta”.
“Non parliamo mai” replica Oriana e poi aggiunge: “Io non ce l’ho con lui quindi in realtà non mi interessa. E’ lui che… come si dice avercela con me”
“Dopo tre mesi che ci conosciamo abbiamo instaurato un rapporto che veramente ho con poche persone ma anche fuori Casa. E’ assurdo come mi conosce […]” conclude Giaele con questa sua personale riflessione. I gieffini e anche i fan attendono il ritorno in gara di Antonino Spinalbese. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 9 gennaio dove non mancheranno i colpi di scena e tantissime novità per i coinquilini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.