Giaele De Donà contro un vippone: “Basta fare i salotti contro di me”
Giaele De Donà perde la pazienza con un compagno di gioco al GF Vip: lo sfogo della modella
Continuano ad essere tesi i rapporti tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese nella casa del GF Vip. Dopo aver trascorsi vicinissimi per diverse settimane, i due vipponi si sono allontanati e oggi i rapporti sono particolarmente tesi. Nelle scorse ore la modella e moglie di Bradford Back è tornata sul legame con il modello ligure, nello specifico parlando con Daniele Dal Moro e Oriana in camera da letto. Ancora una volta Giaele ha espresso il suo dissenso verso gli atteggiamenti adottati dall’ex di Belen Rodriguez nei suoi confronti. La modella in particolare non ha gradito le varie chiacchiere imbastite da Spinalbese, che ha mosso qualche critica nei confronti della giovane originaria di Conegliano Veneto, oltre a un episodio avvenuto nel corso dell’ultima puntata. “Non fare i salotti parlando di me – ha accusato Giaele – , se tu decidi di prendere una linea non essere mio amico e non parlarmi più, non fai i salotti parlando di me con gente nuova facendo vedere solo la tua versione dei fatti”.
LEGGI ANCHE: GF Vip, tensione tra Dana e Milena Miconi: “Mi ha ferita”
Nelle scorse ora la De Donà aveva già manifestato il suo dissenso verso i comportamenti adottati da Antonino, paragonando la situazione a quella accaduta con un altro compagno di gioco all’interno del GF Vip: “L’ha fatto anche con Alberto… e se con me ha messo un punto per un applauso, mi fa rivalutare tutto. Per me era un amico, ha chiuso con me per un applauso”. Niente da fare dunque, il legame tra Giaele e Antonino pare essere giunto ai titoli di coda. E la giovane fatica a mandare giù il boccone amaro.
Giaele: -“Non fare i salotti parlando di me, se tu decidi di prendere una linea non essere mio amico e non parlarmi più, non fai i salotti parlando di me con gente nuova facendo vedere solo la tua versione dei fatti”
LA MILIARDARIA LUCIDISSIMA ?#gfvip #gioiellers #incorvassi pic.twitter.com/ORZyHANyB0
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 23, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.