Giaele De Donà chiede ad un VIP una curiosità: “Andavate d’accordo, cos’è successo?”
Giaele De Donà curiosa chiede ad Andrea Maestrelli cos’è accaduto con Oriana Marzoli negli ultimi giorni
Giaele De Donà e Andrea Maestrelli hanno stretto un ottimo legame d’amicizia, Il giovane calciatore ha varcato la porta della Casa più spiata d’Italia poche settimane fa. La modella invece prosegue la sua avventura nella Casa più famosa d’Italia da settembre.
Leggi anche –> Luca Onestini rivela un retroscena su un VIP: il tema fa discutere il web
La curiosità della modella: ecco cosa è emerso
La gieffina nel van in compagnia di Andrea Maestrelli ha indagato su quanto accaduto con la coinquilina Oriana Marzoli. “Voglio farti una domanda, volevo chiederti già da giorni però non te l’ho più chiesta ma io mi ricordo che con Oriana, prima che entrasse Antonino non avevi un bel rapporto adesso non vi vedo più praticamente parlare” dichiara Giaele, “Avevamo un bel rapporto?” dichiara Andrea, la De Donà aggiunge chiedendo: “Cioè che andavate d’accordo, scherzavate e ridevate sempre, cos’è successo?”, Andrea racconta: “Ho parlato con lei due volte in vita mia, non mi ha mai chiesto niente, non ha mai chiesto la mia storia e io non l’ho mai chiesto a lei”.
Giaele rivela: “A me lei l’altra volta mi ha detto: “E’ entrato Antonino e ha smesso di parlarmi, si è allontanato […]”. Andrea aggiunge: “[…] Ci sono delle persone con cui ho più rapporto e altre con cui ce l’ho di meno […] Mi sono distaccato”. “Sisi ho capito secondo me voi potreste andare d’accordo anche a livello di carattere. Lei all’inizio è difficile da capire ma poi è super simpatica”.
La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Nel corso della trentesima puntata della settima edizione ci saranno nuovi confronti e nuovi scontri dopo gli ultimi avvenimenti accaduti in Casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.