Giaele De Donà, Antonella commenta il suo atteggiamento: la reazione della gieffina

Giaele De Donà, Antonella commenta il suo atteggiamento: “sei troppo insensibile”. La reazione della gieffina

Giaele De Donà si confronta con Antonella Fiordelisi dopo la puntata. Le due gieffine nelle ultime ore in Casa si sono ritrovate a parlare di quanto accaduto ieri sera. Antonella si è sbilanciata esponendo la sua opinione in merito all’atteggiamento assunto da Giaele nei confronti del marito.

Leggi anche –> antonino spinalbese laugurio terribile al vippone interviene la sorella

Il confronto tra le due gieffine…

Antonella si espone riguardo gli ultimi atteggiamenti assunti da Giaele in merito al marito Brad. La gieffina dichiara:
“Ti massacrano proprio perchè, ti dico la verità quando uno fa in massa una cosa tu passi per vittima in questo caso tu non passerai mai per vittima o per poverina, perchè sei troppo insensibile a volte”. Giaele replica: “Guarda Antonella io insensibile non mi ritengo, non puoi giudicarmi così ma non penso proprio di esserlo” dichiara Giaele.
“No per il fatto della fede anche” replica Antonella, Giaele afferma: “Ma sono venuta qua con Wilma ieri, ne abbiamo parlato mezz’ora voi perchè non ci siete e quindi vuol dire che allora non dico le cose, ho parlato mezz’ora con Wilma chiedendogli discorsi sulla fede e io in puntata la prima cosa che ho detto: “Alfonso perchè mio marito non ha la fede? Cos’è che è successo?” mi sono messa a commentare, però che cosa mi devo mettere a fare? Il teatrino? Quando sono stata sotto le coperte con Antonino a farmi fare i grattini cioè un pò di coerenza, perchè ad un certo punto hanno ragione a dirmi che sono incoerente”.

“Ma non hai paura di perderlo? Questo è il senso, se lui non ha la fede e fa i fatti suoi? Anche se tu stai facendo questa esperienza voi avete questo rapporto aperto” afferma Antonella.
“Certo che ho paura di perderlo, lo dico sempre, è quello che ho detto qua ieri per un’ora, si è tolto la fede e non capisco perchè, se vuole far vedere che è single, certo che ho paura di perderlo ma devo mettermi a piangere e fare le scenate per questo?” chiede Giaele. “No” conclude Antonella.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto