Giaele contro Antonella, il consiglio alle amiche: “se non le rispondiamo lei sclera”
Altro litigio e pettegolezzo ai danni di Antonella Fiordelisi: Giaele, Micol e Oriana contro di lei
Antonella Fiordelisi e Oriana si sono allontanate nella Casa e ieri tra l’influencer e la modella sono volate parole grosse. Oriana, in particolare, non ha mandato giù la provocazione di Antonella e alla fine è sbottata contro di lei, dandole della falsa e della cattiva.
La lite è finita lì, ma sono in apparenza. Infatti le tre amiche (Oriana in questi giorni si è avvicinata a Micol e Giaele) nella notte hanno complottato contro la Fiordelisi, commentando la lite tra lei e Oriana. A prendere la parola e a consigliare le altre due vippone è Giaele De Donà che ha avuto un’intuizione su come continuare ad andare contro la vippona e compagna d’avventura senza farla passare come una vittima.
Leggi anche–> Daniele Dal Moro e Attilio Romita contro una gieffina, notte di fuoco al Gf Vip: “Ma che sei una selvaggia?”
“Anche Antonino e Nikita non hanno rapporti, lo stesso farò io con lei. Non la considererò più e basta. Però non ho minimamente intenzione di farci pace. Le sue frecciatine? Noi tiriamo dritte, prima o poi si stanca. Se la cosa diventa insostenibile dobbiamo continuare ad andare dritto. L’ultima cosa che voglio fare è darle soddisfazione. Non dobbiamo cedere. Se devo risponderle è perché mi dice qualcosa davanti o mi fa una domanda, ma io rispondo con il sorriso in faccia. Litigarci sarebbe regalarle una soddisfazione troppo grande. Quando si arrabbia va sul personale da perfida”. Poi Giaele spiega che Antonella è andata giù pesante tirando in ballo suo marito Brad. Per poi aggiungere: “Più che altro è che se noi tre litighiamo con lei passa da vittima, lei cavalcherebbe la cosa fidatevi”.
E proprio quando la loro amicizia sembrava consolidarsi, arriva il duro scontro tra Antonella e Oriana! ? #GFVIP pic.twitter.com/ObFrgnetON
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 8, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.