Giacomo Urtis: “Ero innamorato di Corona”. Ecco la replica di lui
Giacomo Urtis ha svelato a Verissimo di essersi innamorato di Fabrizio Corona, che ha reagito alle parole di Urtis con un post ironico
Era proprio Fabrizio Corona l’uomo di cui Giacomo Urtis aveva parlato durante la permanenza al Grande Fratello Vip. Uomo di cui è stato innamorato. A svelarlo a Verissimo è stato proprio il chirurgo estetico che ha raccontato a Silvia Toffanin: “Conosco Fabrizio Corona da tanto, mi ero innamorato di lui”. “All’epoca lui era con la Moric. La nostra era un’amicizia bella, profonda..”, ha aggiunto l’ex gieffino.
Ma non si è fatta attendere la reazione di Fabrizio Corona alle parole di Urtis. Infatti l’ex re dei paparazzi ha pubblicato su Instagram un fotomontaggio, dove si vede lui che sale le scale di un aereo privato, con sopra la scritta “volo”, come a dire “sto ridendo tantissimo” e in basso a destra c’è lo screen di Giacomo Urtis ospite a Verissimo.
E Giacomo a Verissimo ha anche raccontato: “La sera ero annoiato e bevevo quel bicchiere di troppo. In vino veritas, sì è giusto. Fabrizio Corona è una persona che conosco da tanti anni e devo dire che mi ha aiutato moltissimo. Per me è un uomo molto speciale diciamo”.
“L’amore come insegnano Alex e Soleil ha molte forme – ha continuano Giacomo Urtis – che forma aveva il nostro amore? Lui è una persona molto affascinante, quindi mi sono innamorato. Vero amavo la persona che è, mi piaceva tantissimo. Con quale fidanzata stava in quel momento? Diciamo che lo conosco da tanto, da quando stava con Nina Moric. C’era chimica artistica tra noi, un’amicizia speciale e particolare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.