Biagio D’Anelli litiga con Giacomo Urtis. Una dichiarazione del chirurgo dei VIP fa infuriare l’ex gieffino
A seguito del messaggio aereo su Biagio D’Anelli in cui alcuni “fan” avvisano Miriana di stare alla larga dall’affascinante opinionista, Biagio si difende dalle accuse commentando l’infelice gesto a Pomeriggio5:
Rispetto chi è pro o contro la coppia, ma mandare un aereo per attaccare un amore pulito, bello e naturale, che è nato e continua ancora a perseverare solo per farla stare male non va bene!
A detta dell’opinionista, inoltre, i veri amici di Miriana dovrebbero sostenerla e non buttarla ulteriormente giù dandole suggerimenti che possono minare la sua serenità e loro rapporto di coppia.
A pungerlo ulteriormente, però, è Giacomo Urtis che provoca Biagio con un’affermazione lapidaria:
Ti sei innamorato di Miriana casualmente l’ultima settimana in cui eri finito in nomination. E hai lasciato la fidanzata sempre quella settimana!
Biagio replica duramente alle dichiarazioni del chirurgo dei VIP e, con una battuta, prova a far cadere tutte le accuse nei suoi riguardi: ” ho dormito con Miriana dal primo giorno. Stai solo dicendo sciocchezze!
Ma Giacomo, che sin dal principio non ha mai creduto al rapporto tra i due, controbatte sostenendo ancora una volta la sua tesi e scoperchiando un vaso di Pandora che spiazza Biagio e gli altri opinionisti in studio:
Guarda caso a te piacciono solo le donne dello spettacolo. Prima Emanuela Tittocchia, poi Flavia Vento, adesso Miriana Trevisan. In nomination ti sei innamorato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.