Giacomo Sartori, trovato senza vita il corpo del giovane informatico

Giacomo Sartori, trovato senza vita il corpo del giovane informatico

Giacomo Sartori, trovato senza vita il corpo del giovane informatico. Gli inquirenti indagano sul ritrovamento e le cause della morte

Giacomo Sartori, il tecnico informatico scomparso da circa una settimana, è stato trovato morto pochi minuti fa. A diffondere la notizia è il Corriere della Sera, che informa anche sulle circostanze del tragico ritrovamento. Pare che il corpo del giovane sia stato ritrovato impiccato a un albero nella zona di Casorate Primo, a pochissima distanza dal luogo in cui era stata rinvenuta ieri la sua automobile.

Gli inquirenti stanno valutando tutti gli aspetti medici e investigativi sul ritrovamento, dato che la zona era già stata battuta nei giorni precedenti e del corpo pare non ci fossero tracce. Sul luogo del ritrovamento i carabinieri di Milano stanno verificando, scrive il Corriere della Sera, “le condizioni del cadavere e la posizione del corpo. Sono in corso accertamenti del medico legale per determinare le cause della morte: non si esclude il suicidio, ma sono aperte anche altre ipotesi“.

Leggi anche: GIACOMO SARTORI, FORSE STAVA SEGUENDO I SUOI RAPINATORI

La scoperta del corpo arriva dopo le serrate ricerche che gli investigatori avevano attivato dal momento della scomparsa. Giacomo sembrava essere sparito nel nulla, ma le telecamere di sicurezza e le tracce lasciate dalle cellule telefoniche, hanno condotto al ritrovamento stamane del corpo privo di vita. Gli inquirenti continuano ad indagare per l’accertamento della verità.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto