GFVip, tutte le donne della Casa contro Gianmaria Antinolfi. Il confronto

Gianmaria Antinolfi si ritrova tutte le donne della Casa contro. L’imprenditore affronta il confronto e chiarimento con le gieffine

Dopo due mesi di convivenza, il Grande Fratello Vip questa sera in prima serata mostra al gieffino Gianmaria Antinolfi cosa sta accadendo alle sue spalle. Tutte le donne della Casa sono contro di lui. Da Soleil Sorge a Sophie Codegoni passando per Francesca Cipriani fino ad arrivare a Jessica Selassié, le gieffine tra confessionali e dichiarazioni hanno rilasciato alcune frasi infelici sul conto di Gianmaria.

L’imprenditore campano da quando è arrivato in Casa sta continuando ad affrontare innumerevoli chiarimenti e scontri. Alfonso Signorini nel corso della ventesima puntata invita Gianmaria a raggiungere il confessionale per mostrargli cos’è accaduto in queste ultime ore. Sopra la Casa del Grande Fratello è volato un aereo per l’imprenditore, la frase dei fan ha scaturito nuove polemiche, Jessica infatti in giardino afferma: “Perché ha anche dei fan? Per il lavoro che fa a cosa gli servono i fan?”, mentre Soleil ha replicato: “Gli frega eccome. Non vedeva l’ora di visibilità, il motivo per cui è qui dentro. Ma voi credete ancora alle favole?” 

Leggi anche –>diretta grande fratello vip puntata venerdi 19 novembre

Le donne della Casa hanno molti dubbi sulla sua genuinità: “Io penso che sia tutta una farsa” dice la Cipriani, ma le altre non sono da meno: “Si nasconde dietro una maschera per nascondere il male” ribadisce Soleil. Dopo le critiche ascoltate, Gianmaria si ritrova faccia a faccia con le coinquiline per un confronto diretto. L’imprenditore rivela: “Con Soleil ho provato ad avere in tutti i modi un rapporto in questi mesi, le ho provate tutte. Soleil è una che parla male di tutti. Nonostante ne abbiamo parlato, ci siamo avvicinati continua a provocare col suo sarcasmo che è sempre fuori luogo e sempre sbagliato”. 

“Non capisco perché se ce l’avete con lui continuate a parlarci, ignoratelo” dice Katia Ricciarelli. Soleil accusa il giovane e ribadisce: “Gianmaria, non devi venderti per ciò che non sei!”, per l’influencer Gianmaria spesso si vanta di una vita che è lontana dalla sua realtà.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto