GFVip: Sophie e la scenata di gelosia. L’accaduto spiazza il concorrente
Sophie Codegoni e la scenata di gelosia nei confronti di Gianmaria. Dopo la puntata l’Influencer spiazza il giovane con un’accesa discussione
Al Grande Fratello stanno nascendo nuove simpatie, ma forse anche antipatie, e qualche gelosia. Dopo la puntata di ieri sera del GF dove nuovamente si è discusso del legame tra i due giovani Gianmaria e Sophie, la Codegoni nel commentare insieme agli altri concorrenti i vari argomenti affrontati e visti in diretta, realizza un’inaspettata scenata di gelosia nei confronti del giovane Gianmaria Antinolfi. Il gieffino sta vivendo un momento turbolente all’interno della Casa, dopo essersi notevolmente avvicinato alla 19enne, sta cercando di schiarirsi le idee sugli atteggiamenti che mette in atto Sophie.
Leggi anche –> gfvip gianmaria ricorre ai consigli di soleil la svolta dopo la puntata
Anche la Codegoni sembra essere ancora turbata. Subito dopo la puntata Sophie riprende Gianmaria per alcuni suoi atteggiamenti assunti durante la diretta, che hanno dato fastidio all’Influencer. Sophie spiega all’imprenditore che ha notato dell’attrazione nei confronti della sua ex fidanzata Soleil. Gianmaria cerca fin da subito di placare la discussione affermando: “Per me l’attrazione fisica ci può essere nei confronti di una persona con cui non ci sono mai stato” e aggiunge “Subito dopo c’è l’attrazione mentale e se manca la prima, manca anche la seconda”.
Schietta e sincera Sophie, avrebbe gradito una maggiore distanza tra Gianmaria e Soleil: “Tu parli con la tua ex, che aveva ragione sulla tua ex, accanto alla ragazza che ti piace. Per me è follia” aggiunge la modella: “Potevi alzarti e venire dall’altra parte. Non devi rimanere vicino alla tua ex. Ti alzi Gianmaria e vieni seduto vicino a me, gli stavi appiccato tra poco gli andavi in braccio”, infine conclude: “Mi puoi dedicare tutte le poesie però se in queste piccole cose ti perdi, io rimango dell’idea, che tu non sei la persona per me”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.