GFVip: la struggente storia di Lulù. La commovente sorpresa della mamma
GFVip 6, Raffaella e Manila, affrontano un nuovo chiarimento. Il passato di Lulù ha scosso il pubblico e i concorrenti. L’inaspettata sorpresa della loro mamma
GFVip 6, un nuovo chiarimento tra Raffaella e Manila. La struggente storia di Lulù commuove pubblico e concorrenti, la mamma abbraccia le principesse con una lettera d’affetto.
Raffaella e Manila, chiarimento o nuova lite?
Raffaella e Manila si ritrovano faccia a faccia, in un nuovo scontro. La scorsa puntata Manila ha deciso di mandare in nomination Raffaella Fico, Gli animi si sono subito scaldati durante questa nuova puntata con un nuovo confronto tra le due donne. Ancora una volta Raffella afferma di essere rimasta particolarmente delusa dall’atteggiamento e la scelta di Manila svelando: “Ci eravamo dette che forse prima o poi ci saremmo ritrovate alle conservate, ma non era quello caso”. Manila ancora una volta rivela: “Proprio perché ti voglio bene ho reagito in questo modo, ma forse non ci siamo capite”. Le due donne concludono la discussione continuando il proprio percorso.
Leggi anche –> gfvip miriana trevisan e nicola interviene in diretta andrea casalino
Lulù… e la struggente storia
La triste storia raccontato dalla giovane principessa Selassié ha commosso tutti, nello studio e in Casa. Lulù raggiunge il super led per raccontare il suo passato e la sua storia. A soli 15 anni è stata vittima di revenge porn, la brutta esperienza ha segnato l’adolescenza della principessa, ma soprattutto Lulù vorrebbe ancora vivere un mondo tutto suo dove non esistono cose negative. Tra le lacrime, Lulù affronta con Alfonso Signorini il suo struggente passato, a causa di un ragazzo che conosceva l’ha ricattava e l’ha insultava per diversi mesi per il suo aspetto, per alcune foto. Lulù nella Casa con diversi Vipponi ha aperto il suo cuore e raccontato in anteprima alcuni dettagli del suo incubo. Inaspettatamente le tre principesse ricevono una meravigliosa sorpresa dalla loro mamma. Una lettera dove invita le tre principesse a godersi questa avventura e a vivere la vita con maggiore leggerezza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.