GFVip, Delia Duran furiosa contro alcune gieffine. Ecco le sue parole

Delia Duran furiosa contro le tre principesse e Sophie Codegoni. La moglie di Alex Belli afferma: “entro nella casa e me lo porto via!!”

Grande Fratello Vip 6 è iniziato da soli pochi giorni, ma dentro e fuori la Casa c’è già tanto caos. Tra i concorrenti e i loro amori fuori. Delia Duran è la moglie di Alex Belli concorrente di questa nuova edizione, che ha già scaldato i motori e sta già riscuotendo un clamoroso successo.

Delia non ci sta e reagisce alle prime provocazioni di alcune gieffine nello specifico la moglie di Alex Belli, ha ricevuto alcune frecciatine dalle tre principesse che l’hanno scelto già dal primo giorno per trascorrere una notte con lui nel tugurio, e non finisce qui, l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni non è ancora entrata nella casa, ma ha già fatto esplodere le prime provocazioni, facendo infuriare la Duran. Nella clip di presentazione la 21enne ha lanciato una vera e propria frecciatina alla moglie dell’attore: “So che nella casa c’è un uomo molto bello, Alex Belli. So che è sposato, ma è lui che deve essere fedele”.

Leggi anche –> tommaso e clarissa si conoscevano gia lo hanno cacciato da scuola

La modella Duran si è sfogata attraverso le stories su Instagram: “Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio??? Significa ancora qualcosa?? Al mio paese non funziona così”. E ancora prosegue: “Mio marito è entrato nella casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti Sophie Codegoni!  Come si permettono le tre “principesse”.

Alex Belli ha già fatto strage di cuori, la storia d’amore tra l’attore e la modella è davvero una favola, i due si sono sposati a giugno 2021.

Il lungo sfogo della modella si conclude con: “Se questa è la piega della trasmissione, entro nella casa e me lo porto via!! Così vi faccio vedere di che pasta sono fatte le venezuelane!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto