GFVip, Charlie vs Patrizia: nuovi litigi dividono i concorrenti
Dissapori e divergenze all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. Charlie e Patrizia ai ferri corti
Mentre Charlie continua a voler coinvolgere i coinquilini della casa più spiata d’Italia in attività comuni e ludiche, Patrizia si dedica appieno alla manutenzione della casa, alle pulizie e agli aspetti pratici della quotidianità.
Stando a quanto dichiara Charlie, la conduttrice dovrebbe aprirsi di più cercando di pensare meno alla manutenzione degli ambienti, ma Patrizia resta ferma sulle sue posizioni.
Se il desiderio di Charlie è quello di trascorrere più tempo a tavola con i vip, di partecipare e giochi di gruppo e di confrontarsi maggiormente, al contrario Patrizia preferisce “vivere nell’ordine e nella pulizia”.
La concorrente chiarisce che è sua abitudine vivere in un ambiente salubre e ordinato e sembra che l’appunto di Charlie non le vada molto a genio: “non tollero certe lamentele”, afferma la Vip.
Poi sottolinea che le persone sono libere di fare quel che vogliono, anche attività differenti tra loro ma Charlie insiste e lo scontro diventa inevitabile: “Adesso posso dire di aver trovato qualcuno più logorroico di me”, afferma la Rossetti rivolgendosi al compagno di avventura.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.