GFVip: Amedeo Goria eliminato. Ecco qual è la sua vittoria più grande
Guenda Goria ad un passo dall’altare. Amedeo Goria eliminato definitivamente dal GFVip, la vittoria più grande per lui? L’amore di sua figlia
Ieri sera al Grande Fratello Vip, Amedeo Goria ha ricevuto una sorpresa inaspettata dalla sua primogenita Guenda. La giovane infatti ha sorpreso il papà fuori la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, per incoraggiarlo nel proseguire la sua avventura all’interno della Casa dopo aver trascorso alcuni giorni turbolenti a causa della presunta gravidanza della fidanzata Vera Miales, smentita successivamente. Guenda insieme al suo fidanzato Mirko ha annunciato che presto si sposeranno e dunque papà Amedeo è pronto ad accompagnarla sull’altare.
Dopo poche ore però Amedeo è stato ufficialmente eliminato dal reality show, ma in compenso ha vinto l’amore puro di sua figlia Guenda, che è sempre più fiera della carriera del suo babbo, e riescono ancora oggi a supportarsi. Dunque nonostante il GF per il noto giornalista è già terminato, Amedeo ha vinto una buona dose dell’amore di Guenda.
Leggi anche –> jessica selassie riceve un aereo da un ammiratore ecco di chi si tratta
Sul suo profilo Instagram Guenda Goria, ha condiviso con i fan una gallery delle foto più belle della sorpresa a papà Amedeo fuori la porta rossa del GF, come didascalia scrive: “L’ EMOZIONE PIÙ GRANDE. Posso solo dire mille volte GRAZIE! Grazie al mio amore Mirko Gancitano per le meravigliose parole che mi ha dedicato, al mio dolce babbo Amedeo Goria di cui sono orgogliosa”.
Anche mamma Maria Teresa Ruta ha espresso estrema gioia per il matrimonio di Guenda e Mirko, scrivendo: “Guenda, finalmente è arrivato il tuo momento. La famiglia è un punto di crescita e di amore, quando nasce il desiderio non bisogna nemmeno pensarci troppo. Sono felice e mamma Maria Teresa ci sarà sempre per tutti e due”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.