GFVip 6, Sophie Codegoni affronta il passato. L’emozionante incontro
GF Vip 6, Sophie Codegoni e mamma Valeria svelano la violenza che ha segnato la vita di entrambe. Il commovente incontro lascia il segno
Sophie e mamma Valeria… in un racconto inedito
Tra dissapori e confronti, il Grande Fratello Vip ha riservato un momento inaspettato e commovente, per una giovane gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. La vippona si è messa in discussione dal suo ingresso, non svelando mai nessun dettaglio del suo amaro passato. Ci ha pensato Alfonso Signorini questa sera.
L’influencer Sophie Codegoni ha varcato la Porta Rossa per incontrare a sorpresa sua madre Valeria. Il loro rapporto è davvero speciale, spazia tra amicizia, complicità e un amore profondo, entrambe sono molto inseparabili.
Il GF ha svelato un momento difficile che ha affrontato Sophie, con sua madre. Sono state vittime di una violenza che ha segnato la vita di entrambe. “È una storia che ha lasciato dei segni” ha affermato Alfonso. L’episodio che ha coinvolto la mamma ha condizionato la sua vita ma soprattutto le sue relazioni con gli uomini. La giovane tronista ha affermato: “Ho fatto tanta fatica” racconta, e svela che durante l’esperienza nel programma Uomini e Donne, lei cercava l’amore nel periodo sbagliato. Tra lacrime e felicità, madre e figlia si abbracciano l’anima in un incontro intimo e denso.
Leggi anche –> gfvip 6 valentina contro tutti manuel e lulu tra alti e bassi ecco perche
Mamma Valeria con una dolcezza inaudita invita la sua Sophie a credere di più nell’amore: “Apri il tuo cuore perché gli uomini che hai visto non sono solo quelli che hai visto accanto alla tua mamma” e aggiunge “Ci credo nell’amore”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.