GFVip 6: nuove strategie per Miriana Trevisan e Soleil Sorge Ecco cos’è successo
Miriana Trevisan e Soleil Sorge tornano a chiarirsi: strategia o voglia di sotterrare l’ascia di guerra?
Una puntata ricca di colpi di scena che lascia ben sperare in un finale “col botto”! A sole due settimane dal termine del reality show, infatti, il dado appare ormai tratto e le preferenze del pubblico a casa chiare e ben delineate.
Tra i concorrenti più longevi, è Miriana Trevisan a spiazzare i compagni di avventura superando ben due tele voti consecutivi e mandando a casa – senza biglietto di ritorno – Alessandro Basciano: uno dei volti più amati dal pubblico femminile, nonché fidanzato della piccola di casa GF Vip6 Sophie Codegoni
Questa sera, però, al termine della puntata, è Soleil Sorge a spiazzare l’ex di Non E’ La Rai con un’affermazione inaspettata: “Vogliamo provare a fare pace?” – chiede l’influencer. “Vorrei davvero provare a costruire un rapporto con te!”.
Secondo Miriana, in realtà, la turbolenta situazione poteva considerarsi più che conclusa ed è per questo che nel corso delle Nomination di oggi ha deciso di non darle il suo voto.
Sebbene le due non riescano a comprendersi su determinate questioni, si trovano d’accordo sul fatto che abbiano una sorta di sintonia unica e speciale che potrebbero provare a coltivare. Con i calici rivolti verso l’alto, quindi, Soleil e Miriana decidono di concedersi una nuova possibilità: “Spero porti a qualcosa di positivo” – esclama Soleil.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.