GFVip 6, Manuel scosso dalla lettera ne parla con Aldo. Ecco le sue parole

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano si soffermano a parlare dalla lettera che il nuotatore ha ricevuto ieri sera in diretta dalla sua ex fidanzata

Manuel e Aldo sono tornati a raccontarsi le sensazioni dopo la messa in onda del lunedì e venerdì sera. Da quando Aldo è rientrato in casa, Manuel lo sente ancora più vicino e soprattutto uno speciale amico, col cui trascorrere delle ore intere a chiacchierare durante la permanenza in Casa. Manuel Bortuzzo ieri sera ha ricevuto inaspettatamente una lettera scritta dalla sua ex fidanzata, Federica Pizzi. Il contenuto della lettera ha sorpreso il giovane che in questi ultimi giorni stava attraversando un periodo complesso.

Federica nonostante la relazione sia finita, continua a sostenerlo e ora più che mai a seguirlo al Grande Fratello, vedendo il suo ex fidanzato giù di morale più di una volta ha pensato di scriverlo e fargli una sorpresa, e invitarlo a non prendere decisioni affrettate e di continuare la sua avventura.

Leggi anche –> giucas e amedeo goria con altri vip si scambiano confidenze nella notte

Aldo e Manuel dialogano sulla lettera che ha scritto Federica, il giovane Bortuzzo si confida con l’amico e fa riemergere i ricordi che lo lega a Federica, ed afferma:

“Quanto vorrei quella lettera. E’ un bel ricordo… era talmente bello che abbiamo vissuto che appena abbiamo sentito che non andava più ci siamo fermati per avere per sempre un bel ricordo. E’ finita dopo tre mesi bellissimi e ci siamo presi per tempo ed infatti si vede. A lei non gliene frega un cazz* di farsi vedere ma ha percepito che avevo bisogno. Lei mi conosce e mi ha voluto dire di non tirarmi indietro”. Aldo conclude: “Aveva percepito dei giorni in cui stavi male, forse non più per l’ambiente ma per cavoli tuoi. Ha percepito questo, si è accorta”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto