GFVip 6, Delia Duran irrompe in Casa: il confronto con Alex e Soleil

Grande Fratello Vip 6, Delia Duran irrompe in Casa per due confronti. La modella incontra Soleil Sorge e suo marito Alex Belli 

L’amicizia tra Soleil e Alex di giorno in giorno è diventata sempre più speciale. I due gieffini continuano a godersi straordinari momenti insieme e super complici all’interno del reality. Lunedì in Casa sono giunte le parole di Delia Duran riguardo il legame sbocciato tra Alex e Soleil, che l’ha tremendamente ferita e delusa. La moglie di Alex Belli, Delia Duran invitava suo marito a rimanere se stesso e di allontanarsi dall’Alex che stava mostrando nelle varie clip e confessionali.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di venerdi 5 novembre

Questa sera, Delia ha raggiunto la Casa per un inaspettato confronto con Soleil Sorge. La donna sostiene che l’influencer sia molto provocatrice nei confronti di Alex, e dunque si rivolge alla gieffina con toni amareggiati. Delia Duran affronta a quattr’occhi Soleil affermando: “Sei entrata nella Casa parlando di avere rispetto per le donne, ma sei la prima a non portare rispetto. Ti devi vergognare. Ti sei svelata per quello che sei, sei una gatta morta. Sei tu a provocarlo”. Soleil replica invitando Delia a rivalutare quello che ha visto: “Mi parla spesso del vostro amore. Ti prego di rivalutare tutto perchè non è come sembra”

Delia non crede alle parole di Soleil ed infine conclude: “Lei è bravissima a girare la zuppa, è molto brava. Però mi dispiace dirlo è una gatta morta. Non ci credo alle sue parole”. L’incontro ha portato scompiglio nella casa, Soleil infatti rientrando in casa riflette sulle parole di Delia e non digerisce: “gatta morta” e “vergognati”.

Nel corso della serata anche Alex ha l’occasione di rivedere la sua Delia per un forte confronto. Delia raggiunge suo marito nel giardino della Casa, e tra le lacrime afferma: “Nonostante tutto quello che sta succedendo dentro questa casa, fuori… mi manchi tantissimi. Non ho mai messo in dubbio il nostro amore, ricordati Alex che ogni parola ha un peso, ogni gesto ha una conseguenza, e tu mi hai mancato di rispetto. Manchi di rispetto alla tua famiglia, hai promesso di stare con me tutta la vita, di creare una famiglia, allora cosa stai facendo? Cosa sta succedendo?”. Delia conclude aggiungendo: “A volte alcuni atteggiamenti possono essere fraintese e fare del male. Quando ti avvicini troppo mi da fastidio, questo è mancanza di rispetto”. 

Alex invita sua moglie a donargli forza per poter proseguire l’avventura all’interno del reality. Il gieffino afferma di voler abbandonare il gioco e di tornare a casa con lei, replica: “Quello che vivo qui sono quello che sono fuori, che vivo con te. E’ solo amicizia, fidati. Io non posso essere diverso da questo. Se non mi dai la forza, abbandono il gioco questa sera”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto