GF, Yulia Bruschi contro una gieffina: “che schifo, non si lava”
Nella notte al Grande Fratello Yulia Bruschi ha offeso una sua compagna, sparlandone a letto senza microfono con Shaila Gatta
Yulia Bruschi nella notte è un fiume in piena con Shaila Gatta. La modella toscana ha offeso una sua compagna d’avventura, sparlandone con l’ex velina. Seppure senza microfono è stata “intercettata” dai fan: “Che schifo. Non si lava, non si lava nemmeno i denti. C’ha i gatti morti in testa, c’ha sempre le cose degli altri addosso. Ed è falsa come la me**a, recita“.
Yulia non ne ha fatto il nome, ma su Twitter sono sicuri che possa trattarsi di Jessica Morlacchi, con la quale la modella ha avuto vari battibecchi da quando è cominciato il programma.
Ma il pubblico non ha gradito l’attacco contro Jessica e sono piovute critiche contro la modella toscana.
leggi anche–> Grande Fratello, una VIP cambia versione: arriva la reazione di Enzo Paolo
“Lo schifo che ha vomitato questa ragazza su Jessica, anche da un punto di vista estetico, e Shaila, la grandissima amica delle donne, che rideva e concordava. E perché? Perché oggi ha parlato tanto con Javier”. “Le finte buone, che si mostrano in diretta tutte carine e con le solite frasi belle ma già fatte per poi sparlare sotto le lenzuola e senza microfono. Preferisco di gran lunga una Jessica, vera e schietta”. “Devo dire che lei sta rosicando di brutto di non essere stata la preferita, di questo passo non lo sarai mai più bella mia”.
E ancora: “L’importante è avere il coraggio nel dire le cose in faccia! Mostrati sempre per l’agnellino che non sei, mi raccomando (adorerei questa clip lunedì)”. “Jessica aveva ragione. Almeno la prima sparla di lei con il microfono, la seconda si nasconde sotto al piumone. Troppo facile così. “Un lupo travestito da agnello””.