Nel cuore della notte Attilio Romita si sbilancia su un giovane concorrente del Grande Fratello Vip 7. Le sue parole
Nel cuore della notte Attilio Romita decide di dire la propria circolo l’atteggiamento di George Ciupilan e di esprimere le sue considerazioni insieme all’amica Nicole: “Mi dispiace vederlo sempre così” condivide il giornalista riscontrando nel VIP un atteggiamento sempre più silenzioso e distaccato dal gruppo. “È molto introverso” risponde la Vip confermando il pensiero di Attilio.
Wilma, presente alla conversazione, dichiara poi che soprattutto all’inizio ha avuto modo di potersi confrontare con il giovane TikToker definendolo molto dolce, tanto che in Casa nessuno ha avuto mai da ridire sul suo conto.
Ad aggiungersi alla conversazione arriva Andrea: “Secondo me lui è anche così nel quotidiano” afferma pensando alla vita del suo giovane compagno al di fuori del contesto del Grande Fratello.
I VIP cercano di capire le ragioni che spingono George ad adottare questo atteggiamento taciturno, e credono che possa essere il fatto di essersi trovato con delle persone più grandi di lui. “È una questione di indole” ribatte il calciatore pensando invece che il suo compagno sia così a prescindere dal contesto e dalle persone con cui stia condividendo questa avventura.
Continuando il loro dibattito, i Vipponi sono certi del fatto che, silenzioso o meno, George sia un ragazzo molto dolce e sensibile e che stia facendo il suo percorso nel migliore dei modi. I fan del giovane TikToker incalzano sui social chiedendo alla produzione di condividere con George i pareri dei compagni di avventura in modo da poterlo scuotere ma sembra che al momento il ragazzo non abbia cognizione di ciò che i Vip pensano realmente di lui.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.