Gf Vip, Tommaso Zorzi si sente male dopo la puntata

L’influencer milanese appresa la notizia del prolungamento del reality è stato male durante la notte

“Ma è umano ridurre una persona così? E adesso si è appena chiuso in bagno in preda ai conati. Dov’è il divertimento in tutto ciò?”, scrive un utente su Twitter commentando lo stato di salute in cui versa Tommaso Zorzi, dopo aver appreso ieri sera durante la diretta, del prolungamento del reality, senza tuttavia avere una data certa sulla serata finale. La reazione di Tommaso è stata una crisi d’ansia legata a conati di vomito.

Quando Signorini ha detto ai vipponi che il reality andrà avanti ancora, Tommaso ha reagito con il silenzio, e a nulla sono servite le parole di incoraggiamento di Francesco Oppini, suo grande amico anche fuori dalla casa.

“Cos’è quella faccia? Tommaso ti capisco perché ci sono passato anch’io. Tu hai fatto un percorso splendido, da solo dall’inizio alla fine. Ero tuo amico dentro e lo sarò fuori. Non mollare adesso perché io sono qua, sono qua che ti aspetto. Hai fatto 30, devi fare 31. Il tuo percorso era già bello da dentro, da fuori è ancora meglio.”

Tommaso è rimasto in silenzio, poi si è sfogato durante la pausa pubblicitaria. “Possono mai non dirci quando finisce tutto? Così non va bene. Non possono darti delle date e poi ti portano via per due volte la finale in questo modo.”

Leggi anche–> Gf Vip, Stefania Orlando: crisi nella notte, cerca di uscire dalla porta rossa

I vipponi non conoscono infatti la data di chiusura del reality, il pubblico è informato e si andrà avanti sino al 26 febbraio, quando poi, il reality di Signorini, lascerà il posto a L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.