Gf Vip, Tommaso Eletti vuole già lasciare il reality: ecco il motivo
Tommaso Eletti non si trova a suo agio al Grande Fratello e vorrebbe già lasciare la casa. Intanto è finito in nomination con Francesca Cipriani
Ieri sera si è svolto il secondo appuntamento con il reality Grande Fratello che ha dedicato la prima parte al concorrente Manuel Bortuzzo, facendo entrare nella casa di Cinecittà il padre del nuotatore e regalando al pubblico dei momenti emozionanti per le parole che si sono detti. Tra storie e nuovi ingressi, c’è stato poi il momento delle nomination. Tommaso Eletti e Francesca Cipriani sono finiti in nomination.
Leggi anche–> PINO DANIELE TRUST ONLUS presenta “PINO DANIELE ALIVE, LA MOSTRA”
Tommaso probabilmente scoraggiato da questo, ha detto di non essere triste di lasciare la casa. Signorini ha voluto indagare a questo punto e pare che il concorrente non ami stare rinchiuso in casa. Ha poi parlato con il nuovo compagno d’avventura Samy Youssef, che ha cercato in qualche modo di rassicurarlo e di comprendere i motivi delle sue affermazioni. Tommaso ha specificato di non aver nulla contro i concorrenti. Ecco le sue parole:
Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro un posto – ha spiegato a Samy – Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi… Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone, eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.