Gf Vip, Stefania Orlando: crisi nella notte, cerca di uscire dalla porta rossa

Fermata per un poco da Tommaso Zorzi, la showgirl ha rischiato la squalifica dal gioco

Stefania Orlando, nella notte, dopo la puntata del Gf Vip, è entrata in crisi. Infatti le è stata mostrata l’intervista dell’ex marito, Andrea Roncato, che è stato ospite domenica sera a “Live non è la D’Urso”.

L’uomo ha dichiarato, che è stata Stefania ad andare via perché – stando alla sua versione – lei avrebbe avuto un altro. Per questo motivo il loro matrimonio sarebbe finito. Parole che arrivano dritte al bersaglio, scatenando una crisi nella showgirl, che mentre gli altri coinquilini si trovavano in cucina, determinata ad uscire dal gioco, si stava accingendo ad aprire la porta rossa, quando è stata bloccata da Tommaso.

“Se esci tu esco anche io”, le dice l’influencer milanese, riuscendo a convincerla a non andare via. I due poi vanno in giardino. E fanno una lunga chiacchierata, Stefania si rasserena. “Amore da oggi io e te ricominciamo più forti di prima” le dice Tommaso, e nel frattempo i due amici ballano sulle note di Renato Zero, cantante preferito di Stefania.

Dopo che Alfonso Signorini le ha mostrato il video in diretta, Stefania ha replicato: “È vero che io sono andata via di casa perché, dopo essere diventati come due amici, avevamo deciso di lasciarci. È vero anche che avevo incontrato un’altra persona, ma non è stata quella la causa della fine del matrimonio. Non avevamo più un rapporto da coppia ci rispettavamo e provavamo affetto, ma me non bastava più. A lui sarebbe bastato. Di ciò è stata complice anche l’età e i 20 anni di differenza. Ne abbiamo parlato e il fatto stesso che per anni siamo rimasti ottimi amici dimostra che tra di noi non ci sono mai stati rancori”. E prosegue, chiarendo anche un altro aspetto:  “Non ho mai detto qua dentro che la moglie è gelosa. Un giorno ho incontrato Andrea nei camerini di via Teulada e lui mi ha detto che lei era gelosa del fatto che io lo chiamassi amore e mi ha detto che la compagna è ‘un po’ tedesca’”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *