Gf Vip, scontro nella notte tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

I due amici influencer hanno litigato dopo la puntata

Ieri durante la diretta del Gf Vip si è andati avanti con la votazione sui vip, questa volta tra i ragazzi, per aggiudicarsi il secondo posto da finalista. Ma Tommaso Zorzi non rientra tra i vip in elenco. Infatti dalle votazioni delle ragazze è uscito fuori il nome di Andrea Zelletta, seguito poi da Pierpaolo Pretelli. Loro due adesso saranno votati dal pubblico e il risultato del televoto si conoscerà venerdì prossimo.

Ma la scelta di Giulia Salemi ha lascito perplesso l’amico influencer milanese. Infatti Giulia, anche se è amica di Tommaso, ieri ha deciso di escluderlo. da qui è nata una discussione molto forte tra loro due durante la notte, dopo la diretta di lunedì 25 gennaio.

Prima lo sfogo di Tommy con gli altri concorrenti, poi il confronto con Giulia. Tommaso è andato dritto al punto, chiedendo all’amica di ammettere di aver fatto il suo nome come meno meritevole di andare in finale solo per strategia. Ma lei nega, inizialmente per poi confermarlo in un secondo momento, come si evince dai video che qui proponiamo.

E’ capitato spesso che Giulia e Tommaso parlassero della loro amicizia. In particolare Tommy ha più volte detto che i due si frequentano ma non esiste tra loro un legame affiatato e ieri durante lo scontro lo ha ribadito:

“Non cadere dal pero se dico che non siamo migliori amici (…) Dimmi che l’hai fatto per proteggere Pierpaolo”.  A questo punto, l’influencer ha provato a giustificarsi, ma Tommaso è rimasto inflessibile.

La discussione si fa sempre più accesa tra i due influencer con Tommaso che smentisce Giulia: nel corso della puntata infatti lei ha detto di aver fatto il nome di Tommaso perché sarebbe stato lui a chiederglielo. Invece Tommi ha detto altro sia in trasmissione che dopo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.