GF Vip, Sarah e Oriana si scontrano nel cuore della notte. Ecco il motivo
Sarah e Oriana arrivano all’ennesimo scontro verbale. La spagnola accusa l’amica pugliese: “ti leccano il culo e ti fa piacere”
Continuano le accuse di Oriana nei confronti di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, proprio durante la notte, la spagnola cerca lo scontro con Sarah Altobello tacciandola di avere un atteggiamento poco coerente nei suoi confronti.
Ad essere evidenziato da Oriana, in particolare, è un recente avvicinamento della Altobello ad Antonella Fiordelisi, fin troppo accomodante nei riguardi della concorrente pugliese: “ma ti stai rendendo conto che questo modo di fare con te è fatto apposta per fare un dispetto a me? Però a te leccano il culo e ti fa piacere!”, dichiara Oriana rivolgendosi a Sarah.
L’amica sa che i comportamenti di Antonella potrebbero nascondere uno strano doppio gioco, ma afferma di non dare importanza a certe cose e di fare quello che crede opportuno con consapevolezza.
“Io sto con tutti e lo sai – dichiara Sarah – ma il problema non è solo Antonella. Tutto il gruppetto, anche Tavassi e altri stanno lì a muovere tutte come pedine. Bisogna stare al loro gioco”.
Oriana replica raccontando a Sarah un recente litigio tra Edoardo e Antonella, sottolineando che la giovane salernitana non avrebbe rivolto la parola all’ex dell’ “Isola Dei Famosi” per più di 24 ore.
Non sono ancora chiare le dinamiche del litigio, ma sembra che i due abbiano risolto nelle ultime ore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.