GF Vip, Rosalinda Cannavò prende la decisione sul fidanzato

Dopo aver parlato con lo psicologo, l’attrice siciliana ha condiviso il suo pensiero e la sua decisione con Samantha De Grenet 

“Mamma mia Samy. Oggi è dura. Zenga è arrivato e mi ha abbracciata. Non so gestire questa situazione. Vorrei trovare le parole più opportune (con Giuliano, ndr). Io ho già capito tutto. Me l’ha detto anche la psicologa, di vivermela con serenità, che chi mi giudica è un problema loro. Mi ha detto che ho 28 anni e che con lui non ho figli o matrimonio. – ha continuato – Ok, però non so bene come gestirla. Sarei ipocrita a far finta e a scrivere una letterina di San Valentino a Giuliano, sarei falsa. Non è stato Andrea a farmi capire quella cosa con Giuliano, era già così”, si sfoga con Samantha l’attrice siciliana.

Leggi anche–> Complice il Gf Vip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò 

Così racconta Rosalinda Cannavò a Samantha De Grenet la giovane attrice siciliana dopo aver parlato con lo psicologo. Zenga è arrivato adesso nella sua vita, ma la 28enne aveva già delle perplessità sulla sua relazione col fidanzato Giuliano, con la quale ha vissuto una storia di dieci anni. Giuliano di recente era andato nella casa a farle una sorpresa. Le aveva lascito la chiave del suo appartamento. Segno che voleva dare una svolta al loro fidanzamento. Ma Rosalinda da subito si era presa del tempo per pensare.

Leggi anche–>Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: coccole e abbracci (Video) 

Intanto a confermare che i suoi sentimenti nei confronti del fidanzato si sono raffreddati è lei stessa, prendendo adesso consapevolezza. Due giorni fa Andrea Zenga le si è dichiarato. Poi ieri le prime effusioni e il primo bacio nella notte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi