GF Vip Party, Pierpaolo Pretelli e Giulia svelano la loro prima volta

Dopo il primo bacio avvenuto davanti alle telecamere, Pierpaolo Pretelli e Giulia svelano la loro prima volta

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stanno insieme da quasi un anno. Si erano conosciuti ad un evento nel 2014 ma galeotta è stata la permanenza nella casa di Cinecittà. Infatti entrambi sono stati concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove Pierpaolo si è classificato secondo al reality di Canale 5, che ha visto salire sul podio Tommaso Zorzi.

Ieri sera durante la diretta del Gf Vip Party Gaia Zorzi, che conduce insieme alla fidanzata dell’ex velino, ha fatto una domanda indiscreta a Pierpaolo Pretelli, ospite della puntata, e Giulia Salemi. In particolare la conduttrice ha chiesto quando è stata la loro prima volta. Pierpaolo scherzando ha svelato di aver atteso quel momento più della patente e poi insieme hanno detto che la loro prima volta è stata il primo marzo. Sempre durante la diretta Giulia ha raccontato che con Pier si conoscevano già prima del Grande Fratello. Si sono infatti conosciuti nel 2014 ad un evento.

Ma l’amore tra i due è sbocciato dentro la casa di Cinecittà. Giulia ha fatto il suo ingresso al reality tra la fine di novembre e dicembre. Ma subito tra i due è stato un colpo di fulmine. Lunghe chiacchierate nella casa tra l’ex velino di Striscia e la concorrente del Gf Vip, al suo secondo Grande Fratello.

Poi c’è stato il primo bacio. Era il 26 dicembre e i due stavano partecipando al gioco organizzato dal Grande Fratello, ovvero il bacio sotto al vischio. Dal gioco però hanno avuto solo la spinta coronando il loro desiderio di baciarsi. Così per la prima volta, dentro la casa di Cinecittà, Pierpaolo e Giulia si sono baciati. Da lì poi non si sono più lasciati, salvo per problemi di lontananza e per impegni lavorativi. Ma ogni occasione è buona per concedersi del tempo prezioso insieme.

leggi anche–> Alex Belli si dichiara nella notte: “Leggi i miei occhi, ti prego, sai già tutto” (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto