Cristina e Giaele si scontrano al termine della puntata: “Sei ridicola!”
Termina con l’amaro in bocca la puntata del Grande Fratello Vip trasmessa nella prima serata di lunedì 17 ottobre, soprattutto per Cristina, Giaele e Antonino Spinalbese.
In particolare è Giaele ad aver qualcosa da recriminare a Cristina, l’ex di Non E’ La Rai che durante la messa in onda del reality show sbotta contro Nikita Pelizon.
Sembra infatti che in un momento di pausa e a ridosso del termine della puntata, sia emersa una vicenda avvenuta pochi giorni prima in cui pare che la Quaranta abbia chiesto alla Pelizon di non abbracciare Giaele. Le cause sarebbero da imputare al diretto scontro tra Ginevra e Giaele avvenuto proprio in quell’occasione e durante cui la modella si sarebbe scontrata contro l’ereditiera.
E’ cosi che Giaele sbotta e rivolgendosi all’ex di Non E’ La Rai afferma duramente: “A 50 anni sei ridicola! Mettermi contro le persone ma si può alla tua età?”.
Cristina Quaranta resta ferma sulle proprie posizioni e replica con una serie di smorfie a Giaele che, senza freni, continua ad incalzare e a sostenere la propria tesi: “Sei ridicola!”.
Poi, Cristina sembra calmarsi e abbassando i toni prova a spiegare alla giovane concorrente che non c’è alcuna dietrologia nel suo gesto e che non aveva intenzione di mettere contro le due amiche.
Ma le polemiche non hanno fine e tra i concorrenti la vicenda sembra essere tra le più chiacchierate della serata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.