Gf Vip, Micol Incorvaia: la gaffe su Belen fa il giro del web

Micol Incorvaia stava chiacchierando con Antonino Spinalbese su segni zodiacali ed ascendente ma ha commesso una gaffe sulla showgirl argentina che ha fatto il giro del web

Micol Incorvaia e Antonino Spinalbese si sono ritrovati a chiacchierare di ex e segni zodiacali. Il commento di lei ha fatto il giro del web, la ragazza infatti ha peccato di ingenuità, ignara del fatto che Antonino stesse parlando di Belen Rodriguez, madre di sua figlia Luna. Ma andiamo con ordine.

I due vipponi stavano commentando i segni zodiacali. Spinalbese, parlando di Belen ma senza citarla ha detto: “Ex Vergine, ascendente Scorpione”. E Micol ha esclamato: “che bruttissima combo!” accompagnando il tutto con un verso. Poi ha proseguito, mentre Antonino sghignazzava. “Vergine ascendente Scorpione… la reincarnazione del demonio” ha proseguito la ragazza, mentre il vippone continuava a ridere guardando Daniele Dal Moro presente anche lui in veranda.

Leggi anche–> Antonino Spinalbese spiazza i vipponi: la confessione al Gf Vip

Micol ha continuato a parlare affermando: “Poi ci sono io. L’altra reincarnazione del demonio… Vergine ascendente Vergine”.

La giovane si è poi fermata a riflettere un attimo e senza pronunciare il nome di Belen, ha indagato sull’ex e ha chiesto ad Antonino: “L’ultima, la madre di tua figlia, è Vergine?”. Quando Antonino le ha risposto di sì, lei resasi conto della gaffe è apparsa imbarazzata, camuffando tutto con una risatina. Il video della gaffe ha fatto il giro del web divertendo gli spettatori del reality show.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto