Gf Vip, Manuel Bortuzzo svela perché ha lasciato la sua fidanzata
Manuel confessa a Lucrezia il motivo per cui ha lasciato la sua fidanzata
C’è un bel rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia al Grande Fratello Vip. Tra i due è nata una bella intesa e sono sempre più vicini. Tra coccole, chiacchiere e anche qualche scenata di gelosia, il nuotatore si è confidato con la principessa, svelando per quale motivo è finita la sua storia con la fidanzata, dopo l’incidente, con la quale è stato otto mesi.
I due stanno parlando quando la principessa Lulù gli chiede diretta: “Perché vi siete lasciati?”.
Leggi anche–> Manuel Bortuzzo svela un dettaglio della sua intimità. Ecco le sue parole
“Semplicemente la conoscevo da poco – spiega Manuel a Lulù – da qualche giorno prima dell’incidente, e dopo siamo durati otto mesi, ma tu devi pensare che quattro mesi li ho passati in ospedale e in cliniche, non ti immaginare una vita normale. Ti devi immaginare io in clinica e lei che mi veniva a trovare su un letto d’ospedale”.
A questo punto Lucrezia gli si avvicina per baciarlo, e gli domanda: “Ma come l’hai lasciata?”. E Manuel risponde: “L’ho fatta venire a casa e le ho detto semplicemente: credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che tu vuoi. Ho bisogno di tempo per me”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.