Gf Vip, Luciano Punzo è interessato a una gieffina: nuova coppia in vista?

Gf Vip, Luciano Punto sembrerebbe interessato a una vippona nella Casa. Nuova coppia in vista al reality? 

Potrebbe nascere una coppia inaspettata al Grande Fratello Vip 7. Sembra che Luciano Punzo nutra un interesse nei confronti di una vippona. A rivelarlo è stato Edoardo Donnamaria a Attilio Romita. Stando a quanto ha raccontato Donnamaria a Romita, Luciano sarebbe interessato a Patrizia Rossetti. Durante la confidenza del vippone erano presenti anche Luca Salatino e Edoardo Tavassi, che con Patrizia ha instaurato un bellissimo rapporto.

Pare che Donnamaria abbia bisbigliato: “Mi sa che Luciano ieri voleva sco*à… con Patrizia“. Tavassi è subito intervenuto dandogli ragione e immediato è arrivato anche il commento del giornalista Attilio Romita: “Patrizia proprio l’ha detto chiaro. Da questo punto di vista Patrizia è bella perché quello che pensa lo dice“.

Il pettegolezzo è arrivato subito dopo la festa organizzata sabato sera in cui Patrizia e Luciano (vestito da sirenetta) si sono scatenati in un ballo sensuale e provocante, con Patrizia che ha assecondato il 28enne.

Leggi anche–> Luca Onestini contro Charlie Gnocchi al GF Vip: “Mi sembra un pervertito”

Tra Patrizia, che ha 63 anni, e Punzio che ne ha 28 ci sarebbero ben 35 anni di differenza. Con una differenza di cinque anni da quelli che si tolgono Daniele e Wilma Goich, che si è dichiarata innamorata del compagno d’avventura.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto