Katia Ricciarelli e Alex Belli litigano furiosamente: “sei un grandissimo maleducato!”. Ecco cos’è accaduto
Uno scontro acceso avvenuto nel cuore della notte quello tra Katia Ricciarelli e Alex Belli.
Ad accendere la miccia tra i due, una congettura di Katia in merito ad una presunta mancanza di educazione da parte di Alex Belli e Davide Silvestri.
LE CAUSE DELLO SCONTRO
Come ogni sera, durante un momento di relax, i concorrenti si raggruppano tra loro chiacchierando e ascoltando la playlist selezionata dal Grande Fratello. Dopo alcuni brani popolari, arriva La Bohème di Katia Ricciarelli e la stessa concorrente inizia a spiegare ad alcuni presenti il significato di quel brano lirico cantato proprio da lei.
Qualche istante dopo, in lontananza, Katia nota Alex e Davide in preda ad un attacco di ilarità. I due ridono, probabilmente tra loro e per motivi che esulano da ciò che sta facendo Katia e dalla Bohème, ma la cantante si sente punta e taccia gli amici di maleducazione.
Alex però, certo della sua buona fede sbotta e inveisce contro Katia: “vuoi litigare per questa cavolata? – urla l’attore. Litighiamo per tante cose e adesso vuoi attaccarti ad una risata che non c’entra nulla con La Bohème e con te!”.
Katia continua a dargli del maleducato ed Alex, indispettito, si allontana borbottando e difendendo le proprie buone intenzioni.
Ad intervenire, anche Aldo Montano che, rivolgendosi a Sophie Codegoni afferma di comprendere le motivazioni di Katia pur non condividendole: “sai io la capisco – rivela Montano, La lirica è di nicchia come la scherma. Io mi rendo conto che non è uno sport d’appeal come può essere il calcio. Sono cose così di nicchia che non hanno pubblico però non me la prendo mica, lo so e basta”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.