GF Vip, l’indiscrezione: “Una donna molto rock” beve molto prima della diretta

Si tratterebbe di una ex concorrente dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip. La produzione sarebbe pronta a cacciarla

«O smetti di bere o ti cacciamo». E’ l’ultimatum lanciato ad una ex concorrente del GF Vip che adesso occupa un posto in studio. Pare che la “donna molto rock” alzi il gomito prima della diretta, bevendo vino nei camerini. L’indiscrezione arriva da Casa Chi.

Non si conosce il nome dell’ex concorrente, ma si sa di lei che ascolta musica rap. E’ probabile che alla prossima diretta non sia presente, proprio perché “ogni volta rischia di mettere in imbarazzo la produzione per il suo comportamento.”, riporta Il Messaggero, riprendendo la news.

Da qui dalla produzione del  Grande Fratello arriva l’Ultimatum nei confronti della ex concorrente. “Chi gestisce lo show non sopporta più di assistere a certe scene ed è quindi pronto a cacciarla se non dovesse smettere di bere vino all’interno dei camerini e prima di andare in onda”, scrive il quotidiano.

Intanto domani andrà in onda la diretta del GF Vip, dopo la pausa di venerdì scorso, che per un cambio di programmazione che ha fatto slittare il programma condotto da Alfonso Signorini. Tra le novità di domani sera, c’è che sarà decretato il nome della prima finalista dell’edizione 5 del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto