GF Vip, le anticipazioni di stasera: cosa accadrà ai tre ospiti?

Stasera, lunedì 27 febbraio, in prima serata su Canale 5 trentasettesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini

 

Qualche settimana fa, sono entrati nella Casa gli ex di alcuni concorrenti: nello specifico Martina NasoniMatteo Diamante e Ivana Mrazova. È arrivato il momento di scoprire la decisione di Grande Fratello in merito alla loro presenza nel loft di Cinecittà. Resteranno in qualità di ospiti? Usciranno? Qualcuno diventerà concorrente?

 

Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia: è successo qualcosa tra loro? I sospetti dei “vipponi” si concentrano sui due ragazzi che si sono molto avvicinati nelle ultime ore. Quella di Donnamaria è una strategia per far ingelosire Antonella Fiordelisi o davvero la loro relazione è arrivata al capolinea? Proprio Antonella, dopo giorni particolarmente faticosi e turbolenti, riceverà una bella sorpresa.

 

Infine, il verdetto di un importante televoto che, inevitabilmente, cambierà gli equilibri della Casa. Dopo il “Van-gate”, sono finiti in nomination ben 7 “vipponi”: Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi. Chi tra loro abbandonerà definitivamente il gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.