Durante la diretta di lunedì 25 gennaio è stato comunicato ai vip il giorno della finale
Dopo averli tenuti sulle spine, durante la diretta di lunedì 25 gennaio, il conduttore del Gf Vip 5, Alfonso Signorini, ha comunicato ai concorrenti del loft di Cinecittà il giorno della finale del reality in onda su Canale 5.
Durante la diretta, dopo alcune sorprese e confronti, è arrivato il momento di leggere il comunicato del Grande Fratello: “Questo nostro viaggio infinito è nel Guinness della televisione, per darvi un’idea un qualsiasi altro reality fa al massimo 12 puntate. E’ il nostro pubblico a chiedere quello che stiamo facendo. Ecco la data ufficiale: il GF finirà lunedì 1° marzo. Fate un commento a caldo?”.
Tommaso interpellato ha domandato se si è trattato di uno scherzo, mentre Stefania ha commentato: “Un commento? Pensavamo un po’ prima”. “Dai, ho sgarrato solo di 24 ore” ha detto Signorini sorridendo per poi precisare che “comunque non avete costrizioni, siete liberi di lasciare, però se rimanete fatelo con entusiasmo”.
Sul prolungamento del programma ci sono state diverse polemiche sui social. C’è chi aveva commentato affermando che “i concorrenti non sono topi di laboratorio”. Infatti il programma si sarebbe dovuto concludere a dicembre, cosa che non è avvenuta ma che ha portato, dopo la notizia del prolungamento, due concorrenti, Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci, a ritirarsi dal gioco prima di Natale.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto il conduttore durante la puntata ha anche annunciato che a partire da questa settimana si tornerà al doppio appuntamento, cioè lunedì e venerdì, sempre in prima serata su Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.