Gf Vip, Karina Cascella su Dayane Mello: “Incoerenza e falsità”
Dayane Mello e le critiche di Karina Cascella: “Incoerenza e falsità”
Proprio in queste ore dal suo profilo Instagram Karina Cascella ha attaccato Dayane Mello, finalista del Grande Fratello Vip. “Il gelo, la lucidità, la freddezza che questa donna ha nelle sue scelte fa spavento. Unico obiettivo? Vincere. Lei ha fatto tutti i suoi ragionamenti, pensa che restando nella Casa il pubblico la farà vincere per quello che ha passato.” dice l’opinionista di Barbara D’Urso.
E poi, a proposito della terribile morte del fratello della concorrente prosegue: “Ha perso suo fratello, è rimasta nella Casa: scelta sua, quindi deve essere compatita per qualsiasi cosa lei faccia? La scelta di restare non può giustificare tutto…”. E ancora: “L’incoerenza, la falsità e questi sentimenti pronunciati così con una leggerezza eccessiva. Sentimenti a comando. Ci sono persone che lottano davvero per farsi accettare e non è giusto inventarsi amori così a caso, perché in quel momento c’era il bisogno.”.
Leggi anche–> GF Vip 5, al via la semifinale. Ecco le anticipazioni della puntata
L’opinionista si riferisce alla scelta di Dayane di palesare i suoi sentimenti d’amore nei confronti della concorrente Rosalinda Cannavò. Sentimenti che poi sono stati “calpestati” dalla scelta della modella brasiliana di mandare al televoto l’attrice siciliana contro Stefania Orlando. Una decisione che è stata duramente criticata nel loft di Cinecittà, ma anche fuori le mura della casa del Gf Vip. Infatti la scelta di dayane ha procurato malumore e liti all’interno della casa.
Leggi anche–> Dayane Mello cambia idea su Stefania Orlando: “Mi piaci” (Video)
Rosalinda in primis ha accettato un confronto con Dayane, ma è rimasta ferma sulla sua posizione. Dayane invece proprio ieri ha cambiato idea sulla sua nemica Stefania Orlando, chiedendole scusa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.