Un comunicato arrivato nel corso della mattinata ha acceso gli animi nella casa del GF Vip. Perché e cosa è accaduto
Si scaldano gli animi nella casa del GF Vip. E ancora una volta il motivo è legato direttamente al cibo. Nella casa più spiata d’Italia infatti è arrivato un comunicato da parte della produzione, che ha informato i concorrenti sul budget settimanale, un appuntamento che come da consuetudine si ripete sempre il martedì, giorno successivo alla puntata. Oggi però i vipponi reclusi all’interno del loft di Cinecittà si sono ritrovati a fare i conti con una spiacevole sorpresa: il budget settimanale è stato ridotto a soli 240 euro. Sarah Altobello ha letto il contenuto della nota insieme ad Antonino: a causa del non superamento della recente sfida, ai Vip verrà decurtato il budget della spesa settimanale.
LEGGI ANCHE: ATTILIO ROMITA, ARRIVA LA REAZIONE DELLA COMPAGNA DOPO IL LIMONE CON GIAELE DE DONÀ
Notizia che ha subito scatenato la rabbia dei vari gieffini, con Luca Salatino apparso tra i più preoccupati: “Ma come facciamo a fare la spesa con 240 euro che siamo in venti qua dentro?”. Preoccupazione che ha minato la serenità anche degli altri concorrenti, subito apparsi pensierosi all’idea di dover comprare tutto il necessario con un budget ridotto all’osso. E’ curioso sottolineare però come negli anni passati al Grande Fratello i concorrenti fossero costretti a convivere sempre con un limite di questo genere, se non inferiore, che scatenava ancora più liti e malumori all’interno della casa. Subito dopo i concorrenti si sono messi a organizzare la spesa, con il solito Charlie Gnocchi in prima fila a cercare di mettere tutti d’accordo. E stavolta non è stato facile.
#gfvip
Ma dove la fanno spesa per pagarla così poco? Confezione di uova 6 euro manco nel 1990— IlaCida (@ilacidabis) November 8, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.