Gf Vip, i vipponi festeggiano Carmen Russo per il suo compleanno

Carmen Russo festeggia il suo compleanno: serata all’insegna dei festeggiamenti e del divertimento dentro la casa di Cinecittà

Carmen Russo e il compleanno al Gf Vip: Jo Squillo dj della serata, e i vipponi insieme hanno preparato la festa a sorpresa per Carmen Russo che oggi, domenica 3 ottobre, compie gli anni. Dopo la mezzanotte di ieri il brindisi e i festeggiamenti: i vip nella casa di Cinecittà si sono scatenati a ballare tutta la serata.

C’è chi balla, c’è chi si tuffa in piscina vestito. E per una serata sono state abbandonate incomprensioni e liti dentro la casa di Cinecittà. Infatti i concorrenti sono tutti insieme e sembrano divertirsi.

Leggi anche–> Gf Vip, critiche su Alfonso Signorini e c’è chi vuole abbandonare il reality

Grandi protagonisti della serata Soleil, che dopo le accuse per la frase razzista pronunciata contro i vip per la quale Ainett e Samy si sono profondamente offesi e non hanno voluto sentire ragioni dopo le scuse della compagna, si è data da fare per i preparativi (e anche a fine serata lavando i piatti) insieme a Nicola, con il quale c’è stato un bell’abbraccio dentro la piscina. Ma anche Katia e Giucas non sono stati da meno sfidando il tempo e la gioventù. Con Giucas che si è improvvisato ballerino e Katia che dopo aver ballato, si è fatta il bagno in piscina con i vestiti.

Mentre Lulù ha dovuto per una sera rinunciare al suo Manuel, i due dopo un vano tentativo di lei, sono stati distanti con la principessa che si è messa a ballare con Samy. Vuole catturare l’attenzione e suscitare la gelosia del nuotatore?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto