GF Vip, i dubbi di Sarah Altobello su alcuni Vip: il confronto con Antonella Fiordelisi
Sarah Altobello si apre con Antonella e dice la propria su Micol, Edoardo e non solo. Le sue parole
Prima di avere uno scontro con la concorrente spagnola Marzoli, Sarah Altobello si apre con Antonella Fiordelisi dicendo la propria sulla coppia Micol-Tavassi. La pugliese afferma che con i due VIP non riesce proprio a legare e se da una parte con il concorrente non c’è modo di ricucire i rapporti, a disturbarla è la influencer catanese. Durante la giornata, infatti Micol è stata colta dalla tristezza e pare che Sarah abbia provato ad avvicinarsi senza successo
Sarah spiega quindi ad Antonella che Micol non ha voluto parlarle, né spiegarle i motivi della sua malinconia: “Voleva stare da sola”. La schermitrice ne approfitta per esprimere un suo pensiero sia su Micol che sulle amiche della VIP: “Loro si distaccano”.
Secondo la sua opinione, Oriana, Micol e Giaelesi isolerebbero per parlare male degli altri concorrenti. Sarah, in effetti, ammette che non si avvicinerà più per offrire supporto a chi alza muri. Per la schermitrice, il suo avvicinamento all’opinionista può essere un motivo di tensione per le altre: “Loro ci temono”.
Poi Sarah esprime un pensiero amaro sull’amica Oriana, a suo parere ormai dipendente da Antonino Spinalbese: “E’ troppo dipendente da lui. Non va bene io ho provato ad aprirle gli occhi ma lei non vuole vedere”, afferma la modella pugliese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.