GF Vip, gli auguri di buon compleanno a Luca Onestini sorvolano la casa di Cinecittà
I fan augurano buon compleanno a Luca Onestini: due messaggi sorvolano la Casa più spiata d’Italia. Il video diventa virale
Nella Casa più spiata d’Italia sembra che Luca Onestini sia tra i Vip più amati della 7ma edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Durante le prime ore della mattinata, un rombo di motori annuncia il primo aereo del 2023: “OYEEE ONE ❤ FELIZ CUMPLE ❤ LO REAL ES LUCA “ si legge sopra i tetti di Cinecittà.
I Vipponi corrono a chiamare Onestini, a cui il messaggio è rivolto. Il ragazzo, non appena legge, esulta e ringrazia i fan che hanno voluto augurargli buon compleanno con un regalo speciale.
Onestini, infatti, ha compiuto gli anni il primo gennaio ed ha passato una bella serata in compagnia dei suoi amici. Il VIP si rivolge ai fan in spagnolo e con le mani disegna un cuoricino, poi dice tra sé e sé “Trent’anni” e prende consapevolezza dei traguardi raggiunti.
Attilio gli si avvicina e gli chiede di tradurre. Prontamente il ragazzo spiega che la frase dice: “La verità è Luca”.
Il video dell’inaspettato gesto dei fan diventa virale e la rete si divide. Sembra per che tra Luca Onestini e Soleil Sorge – almeno in questo caso – a spuntarla sia proprio il ragazzo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.