GF Vip, Ginevra Lamborghini: “qualcosa bolle in pentola” (Video)

Ginevra Lamborghini, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, si prepara per una sorpresa ai fan 

Ginevra Lamborghini è stata una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. La sua esperienza nella casa è durata molto poco: è stata infatti squalificata dal gioco il 3 ottobre. Il motivo? Aver usato una frase infelice contro Marco Bellavia che le è costata la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

Nonostante la squalifica, è stata ospite in studio da Alfonso Signorini, dove ha chiesto scusa a Marco e a tutti i telespettatori per la frase sul bullismo utilizzata. ma anche per raccontare i suoi giorni da incubo dopo la squalifica al GF VIP. La sorella maggiore della cantante Elettra Lamborghini ha quindi raccontato in studio di aver ricevuto offese e persino minacce di morte.

Leggi anche–> Antonino furioso con Edoardo: post puntata di fuoco al Gf Vip (Video)

Ma adesso sembra aver ritrovato il sorriso, almeno a giudicare dalla splendida forma fisica mostrata ieri sera in studio durante l’ottava puntata. Proprio a Signorini ha detto di essere in crisi e poi ha fatto il collegamento con Antonino Spinalbese, vippone di questa settima edizione col quale ha legato tantissimo, raccomandandogli di fare il bravo con le ragazze. Una sorta di messaggio in codice tra lei e Antonino. Pare infatti che la ex vippona si sia lasciata col fidanzato. Almeno questo ha lasciato intendere.

Questo pomeriggio la energica Ginevra ha mostrato dal suo profilo Instagram una bella novità. Infatti la ex vippona si accinge a preparare un progetto musicale e, senza svelare troppo, ha postato una storia dove si vede in uno studio di registrazione mentre canta. Poi scrive: “Qualcosa bolle in pentola? Stay tuned”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto