Francesca Cipriani è una forza della natura: ieri in diretta ha scardinato una porta e tirato i capelli a Giucas Casella. Il motivo? L’arrivo del fidanzato Alessandro
Francesca Cipriani presa dalla foga e dalla felicità per aver visto il suo fidanzato, ha afferrato anche i capelli a Giucas Casella, strappandogliene un ciuffo, dopo aver già scardinato una porta chiusa a chiave durante la diretta al Grande Fratello Vip.
Francesca è sicuramente un bel personaggio: una ragazza allegra, simpatica, spontanea e autoironica. Ma è anche incontenibile, quando si mette in testa una cosa. A scatenarla basta l’idea che nei paraggi ci sia il fidanzato. Così dopo che la scorsa puntata le hanno fatto la sorpresa in passerella, ieri sera si è replicato al Gf Vip. Stavolta con una sorta di caccia al tesoro. E lei ci sta, regge benissimo la parte. Così prima il love boat, poi in passerella, attende non proprio paziente l’arrivo del suo fidanzato Alessandro.
Leggi anche–> Jo Squillo e la gaffe su Gianmaria: “Vai a lavorare!” | Il web non ci sta
Signorini chiama a raccolta i suoi bodyguard Alex Belli e Aldo Montano per contenere la superwoman Cipriani che tra urla e scardinamenti di porta, finalmente ottiene l’incontro con un romantico Alessandro che la rassicura dicendole quanto l’ami e che la aspetta per l’eternità. Lei si sbaciucchia il vetro dell’occhio del Gf Vip e poi quando viene allontanata dai suoi compagni, tra cui Giucas, afferra i capelli del mago della tv, strappandogli un ciuffo…
«Ma cosa c’entro io? Mi ha fatto male…», ha urlato Giucas. Intanto dallo studio è intervenuto Alfonso Signorini sdrammatizzando: «Ti ha strappato una ciocca? Si vede che non porti il parrucchino!». E tutti a ridere…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.