GF VIP, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, attacca Nikita | I commenti sui vipponi
Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, commenta il percorso di alcuni vipponi della casa del Grande Fratello Vip 7 e attacca Nikita Pelizon dandole dell’incoerente
Fariba Tehrani ex naufraga de L’Isola dei Famosi e mamma dell’influencer Giulia Salemi si è lasciata andare ad alcuni commenti sui vipponi. In particolare ha accusato Nikita Pelizon di essere incoerente. Lo ha fatto durante un’intervista rilasciata a Turchesando, come riporta Blogtivvu. Ecco cosa ha detto Fariba:
“Nikita mi avevano detto che non si era comportata benissimo a Pechino. Poi ho guardato Ex on the beach dove vedevo Matteo Diamante e là mi sembrava una Nikita molto sensuale, scatenata, le si vedeva il seno, parlava benissimo italiano. Ora ha l’accento americano, come se volesse copiare Soleil. E’ educata, perbenista. Non voglio giudicare, magari è cresciuta ed è cambiata. Forse sta giocando? Quello che ho visto e sentito è che a Pechino non si è comportata onestamente e nell’altro reality era un’altra persona”.
Su Antonino Spinalbese commenta le relazioni che ha avuto nella casa: “Antonino è un piacione ma non era serio né con Giaele né con Oriana e assolutamente non lo era con la Murgia. Il suo tipo è Ginevra ma non è sicuro di lei”.
Leggi anche–> Nikita Pelizon, parla il team della gieffina | L’intervista esclusiva
Mentre su Alberto De Pisis dice: “Non sta copiando nessuno, né tantomeno Tommaso Zorzi. Nel suo gruppo di amici, sono quasi tutti simili di carattere. Mi cerca anche quando tutti si sono dimenticati di me. E’ un pregio raro. E’ innamorato di Edoardo, ma siccome è molto rispettoso di Antonella, si blocca. Questo blocco fa sì che non esca il vero Alberto. La storia con Taylor Mega era vera, lui si era innamorato”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.