GF Vip, esplode un nuovo caso. Edoardo Tavassi: “Un delitto”

Al GF Vip esplode una nuova curiosa questione: Edoardo Tavassi prova a smorzare la tensione nella Casa

Neanche il Natale in avvicinamento sta riuscendo a placare le tensioni al GF Vip. Questa mattina, al loro risveglio, i vari vipponi si sono ritrovati a fare i conti con il salame al cioccolato gate. Nella notte infatti il tipico dolce è stato consumato e all’interno del loft del Cinecittà si va a caccia della verità e dei ‘colpevoli’. Appena svegliati, Alberto De Pisis ed Edoardo Tavassi hanno fatto la scoperta in cucina, mandando in allarme la Casa. Secondo quanto raccolto dai fan più attenti alle dinamiche della Casa, tra i consumatori ci sarebbero Wilma Goich e Antonino Spinalbese in prima battuta, oltre a Daniele Dal Moro. Con la consueta ironia, il romano e fratello di Guendalina Tavassi, in una insolita e stravagante versione di Sherlock Holmes ha simulato un divertente comunicato nel salotto, smorzando la tensione venutasi a creare:

“Il salame è stato divorato da più persone. La scena del crimine era in cucina, è stata transennata la zona del delitto. Quello era un salame da mangiare a Natale con Tata Carla che con tanto amore e odio lo aveva preparato. Alcuni nomi sono già venuti fuori, Antonino e Wilma. Ci mancherebbe che ora vi mangiate pure l’altro”.

LEGGI ANCHE: Andrea Maestrelli spiffera tutto: cosa ha detto sulla fine del flirt con Nicole

Poi la parola è passata a Nicole Murgia, che ha richiamato all’attenzione i suoi compagni, interagendo con Micol: “Siamo in dieci e bisogna stare attenti. Io ne ho mangiate due fette, me la prendo la responsabilità. Chi lo ha mangiato ieri non lo mangerà a Natale”. Anche Luca Salatino è intervenuto sulla questione, discutendone con Andrea Maestrelli: “Sarà anche una caz**ta, ma se è per Natale dobbiamo tenerlo per Natale, perchè devono mangiarlo prima?”.  Aria di tensione in contrasto con quella di Natale al GF Vip.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto