GF Vip, Edoardo su Elenoire: “La sua mancanza si sente”

Elenoire Ferruzzi eliminata dal Grande Fratello VIP. È polemica in casa 

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello VIP, Elenoire Ferruzzi viene “messa alla gogna” per alcuni atteggiamenti controproducenti nei confronti di Nikita Pellizon.

La famosa trans viene tacciata di bullismo e lo stesso conduttore Alfonso Signorini dichiara: “Attribuire ad una persona di essere portatrice di sfiga è inaccettabile”.

In effetti la concorrente, durante le settimane precedenti, avrebbe più volte affermato che Nikita sarebbe “portatrice di sventura”. Pare che Elenoire, in una delle tante clip, abbia anche chiesto alla madre di farle recapitare un corno rosso chiudendo in bellezza con un gesto infelice fatto al passaggio della pellizon in giardino (il famoso “sputo della discordia”).

Elenoire va dritta al tele voto flash per volere di Alfonso e della produzione e il pubblico sceglie di mandarla a casa.

Nell’arco della mattinata, però, l’assenza del L’eclettica concorrente si fa sentire e Edoardo, reduce da una serata complicata, afferma: “La mancanza di Elenoire si sente. Lei riempiva una casa”.

Intanto sui social, l’esperta di gossip Deianira Marzano scrive:

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto