Gf Vip, ecco i possibili concorrenti della sesta edizione

Prende forma il cast del Gf Vip: ecco quali concorrenti potrebbero varcare la porta rossa del loft di Cinecittà

Inizia a prendere forma il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La porta rossa della casa di Cinecittà si aprirà il 13 settembre e potrebbe essere varcata da Alex Belli, il modello Andrea CasalinoAmedeo GoriaGiucas Casella, l’attore Davide Silvestri, il nuotatore Manuel Bortuzzo, l’ex allievo di Amici MorenoNicola PisuRaz Degan Tommaso Eletti della nona edizione di Temptation Island, secondo le anticipazioni riportate da Biccy. Questo per ciò che riguarda il cast maschile.

Per quello femminile invece potrebbero partecipare come concorrenti al Gf Vip 6:  Manila NazzaroKatia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi (la figlia di Morgan ed Asia Argento), l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie CodegoniJo SquilloCarmen Russo, l’influencer Soleil SorgeRaffaella FicoFrancesca Cipriani e le principesse etiopi, le sorelle Jessica, Lulu e Charlie Selassie.

Come sempre il cast sarà composto all’inizio da circa 15 concorrenti, mentre gli altri vip entreranno nel loft di Cinecittà nel corso delle puntate successive.

Come già anticipato, in studio con Alfonso Signorini, che per il terzo anno consecutivo è stato confermato alla conduzione del reality di Canale 5, ci saranno in veste di opinioniste Sonia Bruganelli, l’imprenditrice moglie di Paolo Bonolis, e la conduttrice Adriana Volpe.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto