GF Vip, che reunion: incontro speciale per le Selassiè

Nelle scorse ore è andata in scena la tanto attesa reunion tra tanti ex concorrenti del GF Vip: l’incontro delle Selassiè

Il tanto atteso incontro finalmente è andato in scena. Nelle scorse ore le principesse Selassiè hanno riabbracciato alcuni compagni di viaggio del GF Vip, nello specifico l’imprenditore Gianmaria Antinolfi e la fidanzata Federica Calemme. La reunion ha ovviamente scatenato i social, visto che l’amicizia tra Gianmaria e le Selassiè nella casa più spiata d’Italia aveva fatto sognare una larga fetta di telespettatori, con nello specifico l’amicizia tra la trionfatrice del reality Jessica e Antinolfi che ha rubato i cuori dei più giovani.

LEGGI ANCHE: CARMEN DI PIETRO IN VERSIONE GUIDA TURISTICA PER UN GIORNO. LE SUE PAROLE (VIDEO)

Solo di recente Gianmaria ha descritto Jessica Selassiè come una persona “meravigliosa”, raccontando pure che gli piacerebbe molto poter condurre un programma radiofonico insieme a alla principessa: “Ecco, questa cosa sarebbe davvero divertente!” – aveva svelato sul proprio account Instagram – . L’imprenditore, nelle scorse settimane e sempre sfruttando i social, aveva manifestato anche nostalgia di Lulù: “Quando la incontrerò? Purtroppo sono stato impegnatissimo con il lavoro ma spero il prima possibile perché manca tanto!”. E finalmente nelle scorse ore il tanto acclamato incontro si è consumato, con i vari impegni degli ex gieffini che sono riusciti a coincidere e quindi a dare vita a una serata speciale in ricordo dei mesi passati tutti insieme appassionatamente nella casa del GF Vip. Antinolfi, oltre alla nostalgia nei confronti delle Selassiè, ha recentemente raccontato l’esperienza nel loft di Cinecittà: “Potrei raccontare cosa è il GF per ore ma non riuscirei mai a trasmettere quello che davvero ho provato lì dentro. È indescrivibile, devi viverlo per poterlo capire!

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto