Carolina e Charlie si sbilanciano circa un recente scontro avvenuto in casa tra due vip. Le due reazioni sono opposte tra loro
Continuano gli scontri all’interno della casa più spiata d’Italia. Lo stato d’animo dei concorrenti sembra essere sempre più infuocato e pare che in pochi riescano a controllare le proprie emozioni.
A seguito dell’accesso scontro tra Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta avvenuto a causa di un accendino monopolizzato dalla rossa conduttrice, Carolina e Charlie dicono la propria cercando di comprendere appieno la genesi dei dissapori tra le due concorrenti.
La reazione di Carolina Marconi.
Carolina prova quindi a comprendere cosa ci sia alla base dei loro continui scontri: “Patrizia non sopporta che Cristina abbia un approccio litigioso e supponente nei suoi confronti”, commenta l’ex GF Nip.
Innervosita dalla recente discussione, Patrizia se la prende anche con Carolina e, adirata, lascia i fornelli per ritirarsi in cortile e calmarsi.Il suo tono aggressivo lascia trapelare la stanchezza di essere costantemente sotto accusa e di essere giudicata da persone che in apparenza si mostrano dolci ma che, in realtà, non sono così buone.
Là reazione di Charlie Gnocchi.
Nel caos generale è Charlie a commentare con ironia l’accaduto: “è proprio una questione infuocata”, afferma il conduttore radiofonico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.