GF Vip, arrivano nuovi vip: dall’ex tronista di Uomini e donne al cantante famoso | Chi sono i nuovi volti

Al Grande Fratello Vip entrano nuovi concorrenti, come è noto alcuni prima di Natale e altri dopo le feste natalizie, ecco i nuovi volti che entreranno in gioco

Alcuni concorrenti entreranno prima di Natale, altri dopo le feste per dare una scossa alle dinamiche della casa più spiata d’Italia. Così nuovi vipponi inizieranno il percorso al reality show condotto da Alfonso Signorini, con la collaborazione in studio delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e la regina dei social Giulia Salemi. Ma chi varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 prima di Natale?

Pare che tra i vipponi ci sarà  Davide Donadei, influencer ed ex tronista di Uomini e Donne nell’edizione 2020/2021. L’allora tronista si era innamorato di Chiara Rabbi,  storia però finita la scorsa estate e in più pare che l’influencer abbia avuto un mezzo flirt con Roberta Di Padua del trono over di Uomini e Donne, il programma appunto condotto da Maria De Filippi.

A svelare della sua possibile partecipazione al reality Mediaset è stato Davide Maggio, che ha scritto sul suo sito: “Alla corte di Alfonso Signorini si aggiunge un nuovo tronista. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. A varcare la porta rossa ci sarà una vecchia conoscenza del dating show di Canale 5: Davide Donadei”.

E visto che la quarantena per i nuovi vip durerà dieci giorni, il noto ex tronista dovrebbe entrare in gioco da lunedì 19 dicembre. Mentre entreranno in gioco lunedì 12 dicembre la showgirl Milena Miconi, come ha anticipato The Pipol, e il cantante Riccardo Fogli come invece ha svelato TvBlog, precisando che nella puntata di lunedì prossimo entraranno solo due vip.

Oltre ai vip già citati (Donadei, Miconi, Fogli), dovrebbero entrare Manuela Villa, Nicole Murgia. Mentre è saltata la presenza di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, per problemi personali.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto